i nostri trattamenti

"UNA MAGIA SENZA BISTURI"

 

 

 

 
 

 

Una trilogia di trattamenti che si rivolgono alle pelli mature, con rughe più o meno profonde, pelli stressante, atone o asfittiche.

 Un protocollo che garantisce un risultato visibile in ogni sua fase e che permette di pianificare un percorso viso soddisfacente e completo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

1^ step: DETERSIONE

La fase di detersione ed esfoliazione è fondamentale come preludio di ogni trattamento Dline Cosmetics, nel trattamento “Magia senza bisturi” il gel esfoliante verrà lavorato seguendo il protocollo Dline Cosmetics.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

2^ step: AMBROSIA DI MIELE

Da un’equilibrata miscela di miele ed oligoelementi nasce ” ambrosia di miele”, un prodotto dall’effetto idratante, nutriente, antinfiammatorio ed energizzante con il quale si procederà, seguendo il protocollo dline cosmetics, con un prolungato e performante massaggio si scollamento.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

3^ step: RASSODARE & RIDEFINIRE

Un superconcentrato rassodante-tonificante veicolato da un calco-alginato ad azione rimpolpante, riempitiva e rassodante grazie alla Kigelia Africana, la quillaja saponaria, l’equisetio e il luppolo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

4^ step: LIFTARE

Il Siero Lifting Viso & Collo con Phytodermina Lifting e Magicato Tonificante: Ananas, Guaranà e Baobab, principi attivi essiccati che sprigionano tutta la loro efficacia per una tonificazione a 360°.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

5^ step: ILLUMINARE

Un concentrato restitutivo energizzante, ristrutturante ed illuminante alla vitamina C attiva, con collagene vegetale e biomeduline veicolato d un Calco-Alginato con sodio jaluronato, estratto di rosa canina e vitamina C.

Dline_e-commerce-26

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapib


us leo.

6^ step: SIERO E CREAMA LIFTING

A conclusione degli step 3-4-5 si applicherà il Siero e la Crema Lifting Viso e Collo con il contorno occhi e labbra più indicato. La combinazione di Siero e Crema Lifting, grazie alla Phytodermina Lifting ( un attivo di origine naturale) in essi contenuta, conferisce alla pelle un marcato effetto tensore. Nella crema, gli oli d’oliva, d’avocado, burro di karitè e vitamina A uniti al mix di oli essenziali (mandarino-vetiver-sandalo) permettono di offrire alla pelle idratazione, nutrimento, tono ed energia per tutta la giornata.

PUSH-UP TOTAL BODY

rimpolpante, rassodante, tonificante

Le proprietà di un alginato unite agli attivi di una maschera ed un attivatore con:

Un complesso ad effetto rassodante e tensore caratterizzato dalla presenza di Kigelia Africana (antiossidante-tonificante-idratante) e Quillaja Saponaria (blocca il rilassamento e favorisce il rassodamento.

Aumenta l’elasticità dei tessuti

Stimolante e rivitalizzante, normalizza il tono e il turgore dei tessuti

L’occlusione, il rilascio degli attivi e la “ridefinizione” dei contorni della zona trattata, grazie alla texture del Calco-Alginato, danno un risultato immediato e stupefacente.

Nel trattamento Push Up Total Body dopo la detersione della parte da trattare (seno/interno braccia/interno coscia/glutei) con il Gel Doccia Detergente Esfoliante & Rigenerante si procederà con il protocollo di Ambrosia di Miele e dopo aver accuratamente sciacquato si applicherà il Calco-Alginato Rassodante e Tonificante, lasciando in occlusione con cartene la zona trattata per 15/20 minuti.

Concludere con l’applicazione del Superconcentrato Total Body e la Crema Corpo Dline Cosmetics più adatta in base alla zona trattata.

AMBROSIA DI MIELE

TOTAL BODY

Da un’equilibrata miscela di miele ed oligoelementi nasce ” Ambrosia di Miele” un prodotto dall’effetto idratante, nutriente, antinfiammatorio ed energizzante con il quale si procederà, seguendo il protocollo Dline Cosmetics, con un prolungato e performante massaggio di scollamento.

 CALCO-ALGINATO

TOTAL BODY

è una combinazione unica, non un semplice calco, ma una polvere naturale ottenuta dalla lavorazione di alghe brune ideale per rifornire di minerali la pelle stanca, calmare la pelle sensibile, dall’effetto rinfrescante, rassodante e ossigenante. Il trattamento “alginato” conferisce comfort, benessere e relax per una pelle più soda e distesa.

SUPER CONCENTRATO TONIFICANTE RASSODANTE

TOTAL BODY

Fluido ad effetto “urto” di rapido assorbimento da usare in modo mirato su seno, collo, interno braccia, interno coscia e glutei pre-trattamento Calco Alginato Total Body e post- trattamento corpo prima della crema corpo Dline Cosmetics

TOTAL BODY PURIFICANTE DETOSSINANTE E OSSIGENANTE

Dopo la detersione ed esfoliazione stendere uno strato sottile ed uniforme di Fango Purificante Detossinante e Ossigenante su viso, corpo e cuoio capelluto. Una texture morbidissima con Burro di Karitè, Argilla e Malakite dai molteplici utilizzi.

*Impacco riossigenante* Trattamento di “apertura” percorsi corpo* Maschera di preparazione al sole* Maschera restitutiva post esposizione solare* Trattamento per pelli acneiche/impure/dermatiti atopiche o psoriasi.

Lasciare in posa 15/20 minuti, sciacquare accuratamente e concludere con la Crema Viso e Corpo più specifica in base alla finalità del trattamento.

MAGICATI

Prodotto unico in italia

Innovazione assoluta nei trattamenti corpo, preziosi e selezionati principi attivi freschi essiccati da amalgamare al Fango Purificante Detossinante Ossigenante (vedi trattamento Total Body) per trattamenti corpo performanti sin dalla prima seduta.

MAGICATO DRENANTE con Ginepro e Betulla

MAGICATO LIPORIDUCENTE con Camomilla, Rosa Canina; Papavero e un complesso Snellente.

MAGICATO TONIFICANTE con Ananas, Guaranà e Baobab

Il composto morbido e cremoso verrà steso in strato sottile sulle zone da trattare poi si potrà scegliere se occludere con cartene per 15/20 minuti, massaggiare direttamente durante il tempo di posa, abbinarlo alla pressoterapia o al bagno di vapore. 

Sciacquare accuratamente e concludere con l’applicazione della crema corpo più adatta in base all’inestetismo  trattato.