Le mani sono una parte del corpo che troppo spesso trascuriamo nei nostri rituali di bellezza e di cura quotidiana e questo è un grosso errore.
Gli strati esterni della pelle delle nostre mani, per effetto del naturale processo di invecchiamento, degli agenti atmosferici e dell’inquinamento, tendono a perdere la loro luminosità e ad assumere un aspetto opaco, grigio, secco e inspessito dall’accumulo di cellule morte.
Il nostro trattamento ad azione idratante, levigante, anti-macchia, anti-age, elasticizzante e tonificante, ridarà confort, morbidezza e giovinezza alle tue mani.
GEL DOCCIA DETERGENTE, ESFOLIANTE & RIGENERANTE CON VITAMINA A
Prodotto ad azione detergente, esfoliante, antimicotico a base di vitamina A dalla proprietà rigenerante e levigante, che contrasta efficacemente il formarsi della ruga, dissimula l’invecchiamento cutaneo, mantenendo elasticità, tonicità, morbidezza e idratazione. Indispensabile nel trattamento mani per permettere la massima penetrazione ed efficacia dei prodotti che verranno applicati in seguito.
Stendere una piccola quantità sulle mani e massaggiare accuratamente anche tra le dita. Risciacquare con abbondante acqua.
GEL RIGENERANTE 30%
Una soluzione di acido glicolico tamponato che permette un rinnovamento cutaneo e che “ringiovanisce” sensibilmente l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa, trasparente, morbida ed omogenea.
Applicare una piccola quantità sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento, sciacquare accuratamente.
SIERO RIGENERANTE CON A.H.A.
Un siero di immediato assorbimento, contenete un selezionatissimo mix di alfa-idrossi-acidi che svolge un’azione levigante intensiva.
Elimina, giorno dopo giorno, le cellule morte rendendo la pelle più trasparente e luminosa.
Liberata da scorie ed impurità essa acquista energia vitale, mentre il suo metabolismo ritrova un ritmo dinamico e giovanile.
Applicare una piccola quantità sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento, non va risciacquato, procedere con la crema.
CREMA MANI IDRATANTE, NUTRIENTE E ANTI-MACCHIA
La formulazione della texture soffice a rapido assorbimento, rende la crema adatta anche per i piedi.
L’estratto di pesca con vitamina A e C, tonifica e illumina la pelle rendendola elastica e proteggendola dai raggi UV.
Le note avvolgenti dei petali di ORCHIDEA dalle proprietà emollienti, riequilibrano la produzione di melanina.
L’azione schiarente e rinfrescante del CETRIOLO idrata, previene e migliora le rughe.
La CERA di RISO nutre in profondità.
La fragranza di questa crema dona una piacevole sensazione di freschezza fruttata.