“LUXORY” FILLER CREAM

luxory-2

IL “TRUCCO” C’E’ MA NON SI VEDE…

…RIEMPIE LE RUGHETTE DEL VISO E LEVIGA LA PELLE…

…MASCHERA I SEGNI DELL’ETA’, LE BORSE E LE OCCHIAIE…

…IL “CODICE A BARRE” DELLE LABBRA…

…LE ORE DI SONNO DA RECUPERARE…

volto luxory001

 

Punta di diamante della linea, un prodotto ad effetto “magico” che è in grado di mettere in luce le zone d’ombra e rendere “disteso” e luminoso anche un contorno occhi particolarmente segnato da rughe e occhiai, ottimizza il livello di idratazione, levigatezza e tonicità, aiuta a contrastare e prevenire il formarsi delle rughe esplicando un effetto tensore, stirante e nutriente. Attenua gonfiori, occhiaie e rughe più o meno marcate.
Le sostanze funzionali di cui si avvale sono:

• COMPLESSO RIEMPITIVO RUGHE “FILLER”

Un nuovissimo procedimento per ridurre la comparsa di rughe, pori ed altre imperfezioni della pelle unendo il principio di diffusione della luce alle emissioni di luce fluorescente; la luce emessa illumina le parti in ombra delle imperfezioni cutanee creando così l’illusione che non esistano affatto: rughe, rughette d’espressione, pori dilatati si riducono significativamente e l’epidermide appare decisamente più tonica, omogenea e luminosa.

• SEPILIFT

Di totale derivazione vegetale, agisce direttamente all’interno della struttura cutanea ed esplica un’azione idratante a lunga durata ricostituendo la pelle del viso.

  1.  Svolge un’importante azione di promozione nei confronti delle fibre collageniche evitando il degrado e stimolandone perciò il rimodellamento e la contrazione. Il risultato è un tessuto epidermico rafforzato e tonificato.
  2. Inibisce la sovrapproduzione di enzimi elastici e protegge le fibre di tipo elastico, nel contempo ridona elasticità alla pelle e previene le rughe.
  3. Riduce il livello di radicali liberi e svolge un’importante azione protettiva nei confronti degli elementi del derma che sono ritenuti essenziali per la sua salute.

• CERAMIDI

Molto affini alla nostra pelle costituiscono un “ponte” alla penetrazione dei principi attivi svolgendo un’importante funzione di controllo delle perdite d’acqua transepidermiche, migliorando l’idratazione cutanea.
Il complesso compensa la naturale perdita di ceramidi epidermiche durante la fase d’invecchiamento cutaneo quindi rappresenta un principio arrivo atto alla rigenerazione e alla limitazione dell’invecchiamento della pelle.

• LECITINA DI SOIA

Ad azione nutriente e benefica nel trattamento della pelle secca, penetrando nella struttura delle pareti cellulari apporta due importanti antiossidanti: la vitamina A ed E ed anche il fosfato.

viso luxory filler cream

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *