SOLE SICURO SENZA SCOTTATURE

solari

 

Le scottature solari non sono solo antiestetiche e dolorose ma sono anche deleterie per la salute della pelle, infatti favoriscono la comparsa di rughe precoci, cute secca e macchie scure.

Con un adeguata e costante protezione puoi prendere il sole in assoluta sicurezza.

ALCUNE REGOLE PER L’UTILIZZO DEI SOLARI

La protezione solare va applicata 20-30 minuti prima dell’esposizione e ripetere le applicazioni nel corso della giornata.
Prima e dopo il bagno in mare o piscina è fondamentale riapplicare il solare anche se questo è resistente all’acqua, sulla pelle umida la sua efficacia si riduce. La pelle bagnata si ustiona più rapidamente poiché le gocce d’acqua concentrano i raggi solari. Anche in una giornata nuvolosa va applicata la protezione perché le nuvole non ci schermano dai raggi UV quindi è bene proteggersi.
Usare sempre il doposole dopo una giornata al mare, è fondamentale perché riduce le infiammazioni indotte dai raggi UV, ripristina il film idrolipidico e contrasta la disidratazione.

I benefici del sole evitandone i rischi.
Protezione sicura uvb/uva, resistente all’acqua,
per tutta la famiglia.

EMULSIONE ABBRONZANTE ALTA PROTEZIONE: indicata per viso e corpo di adulti e bambini di fototipo nordico. Per pelli chiare, molto chiare, sensibili, delicate o reattive, soggette a scottature ed eritemi.

EMULSIONE ABBRONZANTE MEDIA PROTEZIONE: indicata per viso e corpo di adulti e bambini di fototipo chiaro e per i primi giorni di esposizione nelle persone soggette a scottature ed eritemi.

EMULSIONE ABBRONZANTE BASSA PROTEZIONE: indicata per viso e corpo di pelli naturalmente resistenti al sole, già abbronzate, non soggette a scottature. Persone con occhi e capelli scuri o castani e carnagione scura.

Per gli amanti della super abbronzatura
questo è il prodotto ideale di cui non potranno fare a meno…

Il GEL SUPER ABBRONZANTE IDRATANTE; con l’esclusivo attivo, la tirosina altamente concentrata che stimola la melanina, si avrà un’accelerazione dell’abbronzatura ed inoltre il contenuto di idrolizzati di proteine ricostituiscono le strutture cutanee già danneggiate dal sole.
Morbida “gelatina” di rapido assorbimento, per pelli scure già abbronzate. Nutre, idrata, intensifica l’abbronzatura e rende la pelle setosa, profumata e luminescente.

DOPOSOLE LENITIVO e RINFRESCANTE
con olio di germe di grano, mandorle dolci e aloe vera

Sappiamo tutte che per ottenere un’abbronzatura sana, uniforme e duratura ci sono alcune regole da seguire: esporsi al sole in modo graduale, evitando le ore più calde del giorno e utilizzare una crema solare da scegliere in base al proprio fototipo. Ma tutto questo non basta: dopo l’esposizione al sole, è necessario utilizzare un prodotto specifico doposole. Perché? L’esposizione ai raggi solari o lampade UV fa diminuire la quantità di liquidi normalmente presenti nella nostra pelle e causa desquamazione e secchezza. I prodotti doposole contengono ingredienti dalle proprietà lenitive, rinfrescanti e idratanti. Aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale idratazione e alleviano gli eventuali arrossamenti e scottature.

“ACQUA BRONZE”
non può mancare nel beauty della tua estate!

Acqua Bronze multivitaminica, super restitutiva e rinfrescante è un prodotto dalle molteplici azioni, favorisce un’abbronzatura uniforme, protegge la pelle dai segni del tempo, ha un effetto reidratante, ammorbidente e lenitivo.
Ha proprietà calmanti e vellutanti, è restitutiva e aromaterapica.
Vaporizzata fresca sul corpo previene i colpi di calore e l’insorgere di eritemi solari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *