STOP A GAMBE GONFIE E PESANTI

finale_03

La ritenzione idrica è un fenomeno che interessa prevalentemente le donne e si concentra maggiormente nelle gambe e nei piedi.

Esteticamente sgradevole, può farci sentire a disagio con noi stesse e gli altri, arrivando a condizionare le nostre scelte quotidiane ed il modo di vestirci.

Il fenomeno delle gambe gonfie è provocato da un accumulo di acqua nello spazio che intercorre tra i muscoli e il tessuto adiposo dovuto ad un malfunzionamento del sistema venoso e linfatico ed inoltre il caldo e l’umidità non giocano a favore di questo problema.

Dline Cosmetics ha un rimedio immediato ed efficace per alleviare questo fastidio, svolgendo un’azione drenante e rinfrescante su gambe e piedi ed inoltre ha un effetto tonificante e riduce gli inestetismi della cellulite.

Fango drenante e tonificante

Prodotto ad azione crioterapica dallo spiccato effetto lipolitico con capacità di riduzione degli accumuli adiposi, con effetto drenante, stimola l’idratazione e la circolazione cutanea rendendo la pelle tonica e idratata; inoltre esplica un’azione rinfrescante, emolliente e lenitiva.

 

Crema anticellulite liftante con retinolo ad azione crioterapica

Prodotto di rapido assorbimento che agisce sugli inestetismi della cellulite e sulle adiposità localizzate, migliorando visibilmente il tipico aspetto ” buccia d’arancia”. Le selezionate sostanze in esso contenute, svolgono un’azione intensiva ad ampio raggio sui tessuti colpiti dall’inestetismo, regalando un piacevole effetto di sollievo e freschezza per le gambe gonfie, stanche ed affaticate.

Due prodotti unici da non perdere…

…la soluzione per gambe leggerissime!

 

 stop gambe gonfie donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *