Cos’è il MAKE-UP oggi?

make-up

Per molte donne truccarsi significa applicare prodotti cosmetici sul viso, ma il vero senso del trucco o make-up è quello di “trasformare” senza perdere la naturalezza, evidenziare le parti più belle e rendere l’aspetto piacevole e presentabile

Il piacere di essere donna, il piacere di essere bella con pochi e semplici gesti.

Sin dai tempi antichi le donne usano il make-up come mezzo per esprimere al meglio la propria bellezza per esprimere sensualità, fascino, allegria, eleganza; per catturare lo sguardo altrui. La donna, ha saputo negli anni armonizzare il make-up con i colori della sua pelle, dei suoi capelli, dei suoi occhi, ha saputo valorizzare pregi del volto, nascondere difetti. Oggi truccarsi è diventato un gesto naturale, quotidiano… il make-up non è apparire, è esprimere ciò che si è. Ciò che fuori appare come “trucco”,  è  l’essenza della donna che sceglie quel look,  è il suo personale messaggio di bellezza.

MKL ha brevettato il metodo EASY che permette ad ogni donna, anche alla meno esperta, di potersi valorizzare in soli 3 minuti, con pochi prodotti e modo molto semplice ma efficace per apparire bella in ogni momento della giornata, divertirsi con il make-up e raggiungere un risultato tangibile con prodotti funzionali e alla portata di tutti, semplici e versatili nell’utilizzo… nel piacere di osare con prodotti moda e lasciarsi guardare, anche solo per un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *